[RUGBYLIST] Brava Italia

natale a dellasilva.com natale a dellasilva.com
Sab 14 Mar 2009 19:48:59 CET

Io sono a Venezia con due amici irlandesi e scozzesi che ci hanno fatto i complimenti.
La partita è finita e tanto mi basta.
Passi indietro o passi avanti.??
Io sto a quello che mi dice chi ha giocato a in certo livello.
Questo è quello che ora possiammo fare quindi prendiamocelo, chiaro che si deve migliorare ma si deve migliorare tutti, atleti ma anche tifosi,
Alzare il livello di aspettativa in modo non realistico può solo generare delusioni
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!