[RUGBYLIST] E' RITORNATA LA NOSTRA ITALIA E MAGNIFICOPUBBLICODELFLAMINIO

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Sab 14 Mar 2009 20:01:50 CET

Ciao da Giorgio

Piero Filotico wrote:

> a me è sembrato Pratichetti, quello trattenuto. Piero
>
> <http://www.nod32.it>
> visto

Non è una allucinazione , lo ha evidenziato un francese sul forum di
planet-rugby e sono andato a controllare :
Hook tira per la maglia Pratichetti, lo tira a terra e gli impedisce di
prendere Shanklin, e Marcato si trova a dover difendere solo contro tre...

Non era meta, era calcio per noi , forse giallo (è un fallo
professionale - fosse stato in difesa era meta tecnica) e 7 punti in meno.

qui trovate le immagini

http://forum.planet-rugby.com/index.php?t=msg&th=150677&start=300&