[RUGBYLIST] Italia che schifo?

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Lun 16 Mar 2009 10:41:31 CET

OK, ora che la sfilata di chi non esulta, mi ha convinto, mi piacerebbe leggere anche validi consigli e idee, per uscire da questo purgatorio! Se volete, posso farvi l'elenco degli errori degli azzurri ed anche quelli dei gallesi, che sono stati di più, ma oltre a sfogarsi per la ennesima mancata vittoria, vogliamo fare una seria diagnosi di quanto succede agli azzurri? Se comunque vi può consolare, andate a leggere la stampa francese di questa mattina! Mal comune mezzo gaudio? Io credo di no e la differenza la vedremo a fine settimana.
Forza rugby!!
Gianni