R: [RUGBYLIST] partite diverse o mentalità diverse

gallomassimo a iol.it gallomassimo a iol.it
Lun 16 Mar 2009 14:28:31 CET

...d'accordissimo sul discorso calci di spostamento... forse in qualche
occasione abbiamo esagerato... ma li abbiamo fatti correre e costretti a
giocare sotto pressione. E' la dimostrazione che c'è bisogno di un'apertura che
non si limiti al compitino... ma si prenda anche la respobalità di variare il
gioco con l'estro e l'intuizione. Sembra poco ma a mio avviso la palla alta e
tutti sotto ha prodotto effetti importanti. La metto sul semplice: quando c'è
necessità bisogna anche buttarla in caciara, forse non hai punti di riferimento
ma neanche l'avversario li ha e se non è abituato a gestire la caciara sbaglia.
Spero di essermi spiegato.

FINO ALL’ESTATE. Attiva entro il 18/03/09! http://abbonati.tiscali.
it/promo/tuttoincluso/