[RUGBYLIST] Oscar & Veleni

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 16 Mar 2009 22:06:08 CET

Mi spiace, ma io a Dondi non darei la sufficienza: troppo
"dittatoriale" e sterile la gestione del rugby ed inconsistenti i
progressi dopo 10 anni di VI Nazioni. Tanto per essere sintetico al
massimo. Sicuramente non è solo questione di "coach", ma il difetto
più grosso sta nel manico.
Ciao.
Franco (TV)