[RUGBYLIST] E' uscita la Meta , ma........

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 18 Mar 2009 11:16:26 CET

Puntuale, come da due mesi, oggi è uscita la Meta .
Dico subito che non ho capito due articoli su BRESCIA :il primo, firmato dal
solito simpatico Franscesco Costantini ( NEMA PROBLEMA)
con titolo 'Essere bresciani non vuol dire tifare Brescia' il secondo
'Brescia ( e dagli con 'sta Brescia...) alza una timida mano per la Celtic
League '
A parte il fatto che il sottoscritto s'era completamente dimenticato che 'La
Meta' veniva pubblicata a 'BRIXIA'  ( E POI CHE IMPORTANZA HA ??? Non credo
che tutti i giornalisti di 'La Meta' siano 'bresciani di nascita' ....)
Non desidero nemmeno parlare del primo articolo, che mi sembra di leggere
....un giornalino per ragazzini e poi quella foto ( immagino che questo
Brescia non sia un rugbysta, e partanto cosa c'interessa a noi ????? ')

Veniamo al secondo, che è veramente 'strano e persino ridicolo' .
Ma a Brescia pensano che l'orribile campo 'Aldo Invernici'sia trsformato in
pochi mesi  in uno Stadio di almeno 5.000 posti a sedere  ?????
Non sarebbe meglio allora 'chiedere' al Comune di Brescia se il Rugby può
usare lo Stadio dei Calcio RIGAMONTI , Stadioa che tanti anni fa' ( almeno
venti...) è stato più volte 'dato al rugby' ????? E questo io nel passato
l'ho scritto più volte.....
Oppure 'allargare ed abbellire' l'attuale Stadio del CALVISANO , sino a
portarlo a 5.000 posti .
A parte poi che 'desiderare' non vuol dire 'avere' :pensate proprio che
Brescia venga preferita a tante altre Società che hanno tutto di meglio, a
partire da VIADANA-PARMA ?????

Intanto la decisione sulla Celtic Leaugue è stata spostata di un'altra
settimana .: certo che sarà un 'parto' cesareo, o comunque assai difficile,
visto il tempo in cui se ne parla, senza alcuna vera decisione.

A presto

Leonino

 Sponsor:
 Partecipa al concorso Nescafè, potresti essere 1 dei vincitori. Scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8780&d=18-3