[RUGBYLIST] rugbymagazine, telechiara, adidas, ufficio stampa, , , , , , ,

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 18 Mar 2009 17:47:13 CET

A onor del vero mi sembra che la grancassa pubblicitaria l'abbia suonata l'emittente che ha inviato la mail piuttosto che i due Bergamasco che mi sembrano meri strumenti pubblicitari per attirare attenzione e audience ...e fondi per Riccardo. Tant'è che la firma è "Redazione RM" come anche il mittente.
 C'è un altro adagio che recita: "Il fine giustifica i mezzi". E se alla fine chi ne trae vantaggio è Riccardo e la sua famiglia, ben vengano anche le emittenti furbette e i marchi di abbigliamento sportivo. O no? (non sarà certo questa "marchetta" ad arricchire l'Adidas... Non credo che ne abbiano bisogno). ;-)

angelo
  ----- Original Message -----
  From: ruggero rizzi
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, March 18, 2009 3:55 PM
  Subject: [RUGBYLIST] rugbymagazine, telechiara, adidas, ufficio stampa, , , , , , ,

  Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala

  spett  Ufficiostampambergamasco   (...epperò: pure l'ufficio stampa!)

  Cari famosi, venerati e patinati fratelloni Bergamasco,
   Se intendete fare veramente  beneficenza per Riccardo,  non è il caso che in un botto solo (vedi e-mail arrivata da rugbymagazine, a tutta la rugbylist) -oltre che per  voi-  fate pubblicità ad una tv commerciale, all'Adidas e a tutto il resto apparso sulla e-mail  stessa.

  Un antico ma attualissimo adagio recita che "quando vuoi fare  del bene, se lo fai in silenzio fa ancora più bene...."
  E voi del "bene" avete la fortuna di potervi permettere di farne più  dei tanti  " altri ".

  Quegli "altri " che lo stanno facendo per Riccardo, senza tanta grancassa ma in maniera spontanea, discreta  e fattiva.

  Scusate la franchezza: ma il gettone di una vostra partita in Nazionale ..
  ....no?
  Magari coinvolgendo altri vostri amici/giocatori..
  .... no?

  Ruggero Rizzi