[RUGBYLIST] rugbymagazine, telechiara, adidas, ufficio stampa, , , , , , ,

Ferdinando Simonetti rimmon1971 a gmail.com
Mer 18 Mar 2009 17:58:26 CET

Ehm sorry... ho mandato la mail solo al Sig. Volpe, la prima volta.
Ciao di nuovo
Ferdinando

--
Leoni di Marmo Touch Rugby official site
http://touchrugbygenova.blogspot.com/