[RUGBYLIST] MARCHETTE, EMITTENTI FURBETTE, che altro ? rugbymagazine, telechiara, adidas, ufficio stampa, , , , , , ,

Rugby Magazine redazione a rugbymagazine.eu
Mer 18 Mar 2009 23:36:02 CET

Sono dispiaciuto che un messaggio che voleva essere pubblicitario per acquistare delle maglie a favore di Riccardo, sia stato
così fortemente mal interpretato.
L'Ufficio Stampa dei fratelli Bergamasco mi ha contattato ieri dicendomi che mettevano all'asta due maglie per devolvere i soldi a Riccardo.
Conoscendo molto bene l'interlocutore al telefono e conoscendo il problema essendo di Udine, non ho temporeggiato un solo istante e
non solo ho pubblicizzato la notizia tramite le mailing list, ma ho fatto preparare anche un promo per la puntata televisiva di venerdì prossimo.
Tutto ciò in buona fede. Bergamasco e Adidas non hanno bisogno di pubblicità tramite una televione con copertura solo del Nord Est e visibile
su internet. Il programma non ha bisogno di pubblicità per aumentare gli ascolti. Nessuno di noi  - i Bergamasco, il loro Ufficio Stampa ed il sottoscritto -
abbiamo il bisogno di essere etichettati come marchettari o furbetti. Mi sembra di non meritarcelo. Ma se avete lo stesso la convinzione che qualcuno
debba essere infangato perchè siete convinti che tutto ciò sia una marchetta, ebbene lasciate stare i Bergamasco e il loro Ufficio Stampa. Non ne
hanno colpa nè hanno chiesto di scrivere tutto ciò. A me è arrivata solo una comunicazione. Io ho deciso di pubblicizzarla. Ho sbagliato ?
Allora accusate me. Sputatemi in faccia e chiusa qui la questione. Comunico immediatamente in questo momento al regista del programma di tagliare
lo spot di 30' della marchetta delle maglie.
Saluti

GIANCARLO STOCCO  conduttore di RUGBY MAGAZINE  e-mail redazione a rugbymagazine.eu

----- Original Message -----
From: Angelo Volpe @fast
To: rugbylist a rugbylist.it
Sent: Wednesday, March 18, 2009 5:47 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] rugbymagazine, telechiara, adidas, ufficio stampa, , ,, , , ,

A onor del vero mi sembra che la grancassa pubblicitaria l'abbia suonata l'emittente che ha inviato la mail piuttosto che i due Bergamasco che mi sembrano meri strumenti pubblicitari per attirare attenzione e audience ...e fondi per Riccardo. Tant'è che la firma è "Redazione RM" come anche il mittente.
 C'è un altro adagio che recita: "Il fine giustifica i mezzi". E se alla fine chi ne trae vantaggio è Riccardo e la sua famiglia, ben vengano anche le emittenti furbette e i marchi di abbigliamento sportivo. O no? (non sarà certo questa "marchetta" ad arricchire l'Adidas... Non credo che ne abbiano bisogno). ;-)

angelo