I: [RUGBYLIST] Diamo i voti a Dondi? Ricordiamo pure:

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Gio 19 Mar 2009 10:31:43 CET

1. Contraddizione: alzare gli scudi contro gli stranieri e poi lamentarsi perchè in Italia non possono giocare! Le norme vengono fatte in generale e non ad personam (a parte qualche presidente...) e se permettiamo gli stranieri studio/lavoro prima o poi qualche società di serie C (come succedeva ai tempi) dirotterà qualche soldino dalle giovanili per qualche studente/lavoratore argentino o isolano. E' la vita e siamo in Italia...
2. L'Amatori Milano non è scomparso ma mi risulta giochi regolarmente in seria A girone 1.
 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Claudio Zamboni <claudiozamboni a hotmail.com>
A: RugbyList <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Mercoledì 18 marzo 2009, 19:17:00
Oggetto: [RUGBYLIST] Diamo i voti a Dondi? Ricordiamo pure:

Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala
Che durante la Sua presidenza il Campionato si e' infarcito di stranieri mediocri perche' a nessuno interessa valorizzare i giocatori Italiani di formazione; che la FIR e' l'unica tra le aderenti all' International Board (cioe' la Federazione Internazionale) a impedire la partecipazione alla attivita' agonistica di cittadini stranieri che siano nel nostro Paese per lavoro o studio (ne vanno max tre a referto per squadra); che sono scomparse alcune societa' storiche tra cui: Amatori Milano, Bologna, CUS Roma, Zagara Catania, Paganica, Messina, Rovato...
Tutto questo perche' a Lui interessa solo la Nazionale