[RUGBYLIST] Times Stephen Jones

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Gio 19 Mar 2009 21:38:58 CET

Il fatto stesso che gli inglesi ci si accaniscano contro, è la chiara dimostrazione
che il nostro Dondi ha fatto bene. Non mi pare difficile da capire...
Se avesse fatto male sarebbero i primi ad osannarlo....Da sempre questa è la tattica della perfida
Albione.
Un caro saluto da Cavallo Pazzo.
  ----- Original Message -----
  From: A Zibana
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, March 19, 2009 8:31 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Times Stephen Jones

  Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala

  Giovannelli mi aveva accennato all'articolo mpubblicato dal Times e per pure curiosotà l'ho cercato e trovato su internet.
  Mi stupisce l'accanimento del giornalistan nei confronti di Dondi.
  Ripeto ancora una volta che senza Dondi non non saremmo entrati nel 6 Nazioni. Lo dico e non penso per carattere di essere un cagnolino scodinzolante.

  Antonio