[RUGBYLIST] R: pensiero rugbystico

gscrofani a tin.it gscrofani a tin.it
Sab 21 Mar 2009 16:56:43 CET

----Messaggio originale----
Da: rugbylist-request a rugbylist.it
Data:
21-mar-2009 4.34 PM
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: Digest di
Rugbylist, Volume 34, Numero 77

Invia le richieste di iscrizione alla
lista Rugbylist all'indirizzo
	rugbylist a rugbylist.it

Per iscriverti o
cancellarti attraverso il web, visita
	http://www.rugbylist.
it/mailman/listinfo/rugbylist
oppure, via email, manda un messaggio con
oggetto `help' all'indirizzo
	rugbylist-request a rugbylist.it

Puoi
contattare la persona che gestisce la lista all'indirizzo
	rugbylist-
owner a rugbylist.it

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la
linea dell'oggetto
in modo che sia più utile di un semplice "Re:
Contenuti del digest
della lista Rugbylist..."

Argomenti del Giorno:

   1. MIGLIORE IN CAMPO (Pier Luigi Maciocia)
   2. FRANCIA- italia
(gianni zanasi)
   3. Cambiamento (Sara Priori)
   4. RE: R:
[RUGBYLIST] Cambiamento (Sara Priori)
   5. Volevo dire 'VEROGGNA,	SOLO
VERGOGNA'M A NON NE HO
      VOLIA........ (Nino)
   6. Re: R:
[RUGBYLIST] Cambiamento (Piero Filotico)

Message: 1