[RUGBYLIST] ADDIO CECIO A TE E A QUEI RACCHIOTTI DEI GALLESI TIE'

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Sab 21 Mar 2009 19:52:27 CET

Scusate la sincerità ma non riesco a restare neutra sentendo Er Cecio di tifare in maniera becera per quei bruttoni dei gallesi (scusate ma io ho una mentalità piuttosto ellenica e poi noi abbiamo il giocatore piu' carino del mondo Sergetto e l'attrice con la bocca piu' bella del mondo la Bellucci - e non solo la bocca - è una dea quella donna!!!) contro la cara, amichevole e ospitale Irlanda...

mac

Portati avanti: scarica Messenger 2009!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430507/direct/01/