[RUGBYLIST] Grazie a La 7

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 21 Mar 2009 20:56:42 CET

Infinite grazie aLa Sette che se ne va con calma,dopo averci regalato decine
e decine di partite IN CHIARO.
Anch'io mi son accorto del tifo che i due commentatori facevano per il
Galles ( non so perchè ) ma chi se me frega ?????
Io tifavo IRLANDA ed ha vinto la squadra migliore.
Ma,ripeto, cos'è un po' di tifo da parte dei commentatori in confronto  a
tutte le stupende partite che ci ha nno ragalato in chiaro ?????
E poi guardate che anche il grande Napoleon (Munari) faceva ed ancora spesso
fa' tifo per quella o questa squadra......:e non nazionali ,ma semplici
squadre del Campionato Inglese:( ricordate le 'Vespette'  perchè  ???
Bisognava chiederlo a lui.

Comunque Grazie anche a   questa tanto sbeffeggiata ITALIA, CHE, PER LO
MENO, PRIMA DELLA FINE m'ha fatto vedere una
stupenda meta : avevo chiesto solo questo......di più non si poteva oggi
chiedere .

Leonino

 Sponsor:
 Diventa uno dei magnifici 8! Entra a fare parte della squadra Italiana di Poker Sportivo con PokerClub
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8803&d=21-3