R: [RUGBYLIST] altro italia-francia

qso a libero.it qso a libero.it
Lun 23 Mar 2009 10:27:38 CET

C'ero anch'io e concordo in tutto. Aggiungo solo che questa partita, questo
impegno e questa dedizione, lo spirito delle ragazze tutte mi hanno fatto
passare un bellissimo pomeriggio di rugby  - quello vero. Ci ho creduto
anch'io, e fino all'ultimo. Peccato! Spero adesso di poterle seguire più
spesso, perchè strameritano tutta la nostra attenzione.

Ciao

Luca Bonisoli

P.S. Grazie a Mattia per l'ospitalità, anche da parte del cavaliere e figlia.

"R.L. LR."<rugbylist a rugbylist.it>
>Ogg: [RUGBYLIST] altro italia-francia
>

>Aggiungi il tuo feed RSS su http://www.rugbyrugby.it/it/segnala

>ho visto un italia tenere
testa sino all'ultimo alla francia (più fisicata). ho
>visto un italia battere
in "ignoranza" la francia con ripetuti, vincenti e di
>molto avanzanti
ripartenze da P.I. lento.
>ho visto un pubblico rimanere favorevolmente
colpito dalla qualità del gioco
>e dall'aggressività in difesa ed in attacco.

>ho visto  allenatori (con i quali ho seguito la partita), italiani e

>orgogliosi.
>ah era l'italia femminile che domenica al parco ruffini ha perso
all'ultimo
>minuto contro la francia.
>dove ha esordito la cecilia zublena (è
della RL?)