[RUGBYLIST] Ma quanti anni ha il caro DONDI ?????

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 23 Mar 2009 16:29:36 CET

Di certo i 70 anni li ha passati ......: e poi ben cinque allenatori
cambiati in dieci anni, non sono davvero troppi ?????
L'ho scritto altre volte che Dondi non è stato mai cambiato, in quanto non
c'è mai stato qualcuno 'più bravo di lui' in giro....
Mi sto convincendo che è proprio vero.

Mi sto accorgendo che ognuno di noi legge ed interpreta ciò che legge in
modo diverso.
NESSUNO ha mai scritto che i rugbysiti ( specie della Nazionale ) non
debbano ubbriacarsi nel terzo tempo, ma c'è UN LIMITE A TUTTO.
Ciò che ha detto e fatto CHABAL , non m'è mai capitato nel passato di
'sentire' .
E poi nesusno mi convincerà che se fosse stato nei paesi anglosassoni o
altrove il caro CHABAL non avrebbe mai fatto una cosa simile, non ostante i
fumi dell'alcol.
Comunque  per fortuna che questo Sei Nazioni è finito e per fortuna che non
sentirò mai più parlar male di CECINELLI, che di rugby ne saprà poco, ma
spesso con la sua voce ha cercato di 'ringalluzzire' i nostri giocatore e
gli spettatori del RUGBY.
VIVA comunque for ever 'LA SETTE'

Leonino

 --

 Sponsor:
 Con Nescafè Cappuccino, puo vincere bellissimi premi. Scopri come