R: R: [RUGBYLIST] In discoteca Chabal e Castrogiovanni si picchiano come bestie: è la fine del rugby.

Gaetano Palmiotto a fastweb gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Lun 23 Mar 2009 17:07:45 CET

A puro titolo di cronaca, Chabal è recidivo in quanto durante una recente
partita di Heineken persa dai Sale col Munster toccò il culo alla fidanzata
di un mafioso di Limerick che lo crepò di mazzate.

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Salvatore Messina
Inviato: lunedì 23 marzo 2009 16.49
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: I: R: [RUGBYLIST] In discoteca Chabal e Castrogiovanni si picchiano
come bestie: è la fine del rugby.

Non ho detto assolutamente questo!!!!

Ho detto (rileggetemi per favore) che una volta nei terzi tempi le donne non
c'erano e quelle poche che c'erano erano LIBERE di andarsene con chi
volevano loro! Di conseguenza nessuno aveva il diritto di evitare qualche
avances ad una ragazza. L'unica cosa che dovevano fare i rugbysti era di
rimanere più sobri degli altri se volevano tornare a casa accompagnati da
una donna invece che da un tassista.

Se poi sono così fesso da portare la mia morosa o moglie (magari carina) in
un posto dove 44 rugbysti da 6N (media 1,90 per 100 kg) si inciuccano come
pantegane, il minimo che mi posso aspettare è di difendere la mia compagna a
cazzotti.

Sempre che io abbia il fisico per mettere al tappeto Chabal...

Se vuoi possiamo anche disquisire che cosa si possa aspettare una ragazza
single partecipando ad un terzo tempo....

Un conto è mettere le mani sul culo ad una donna in ufficio, sul tram, in
chiesa, in spiaggia. Un'altro è ad un terzo tempo od a qualsiasi festa dove
delle persone si divertono (trangugiando anche alcool) relazionandosi. In
ufficio presumo che la gente pensi a lavorare, in discoteca penso di avere
tutti i diritti di conoscere altre persone anche per scopi sessuali.

Anche se è dimostrato che si ciula maggiormente in ufficio che in
discoteca...

A meno che poi non salti fuori che Chabal le mani le abbia messe sul culo di
Castro....

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina