[RUGBYLIST] Ma siamo al delirio puro...?

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Lun 23 Mar 2009 21:56:56 CET

Angelo, mettiamola così: "Non ci credo che Chabal e Castrogiovanni si siano azzuffati perché Castro stava difendendo la sua ragazza dal tentativo di stupro di Chabal".

Non me ne frega niente che Chabal e il pilone argentino si siano fatti a botte, e sinceramente mi secca che questa vicenda ridicola possa essere considerato un argomento interessante da discutere in rugbylist.
mac

From: volpe_angelo a fastwebnet.it
To: rugbylist a rugbylist.it
Date: Mon, 23 Mar 2009 19:50:01 +0100
Subject: [RUGBYLIST] Ma siamo al delirio puro...?

Per favore smettila con queste sparate misogine
e vergognose. Vuoi vedere che se qualcuno non sa stare con le mani a posto la
colpa è delle donne o di chi "permette" che partecipino al terzo tempo? Ma stai
farneticando? Siamo nel 2009 che diavolo, mica nel medioevo.
Va bene festeggiare, va bene bere e forse
anche ubriacarsi, ma le mani addosso non si mettono a nessuno e tanto meno alle
donne presenti.  Qui si tratta di civiltà e rispetto per il prossimo, non
di rugby e di terzi tempi o di discoteche.
Mi dispiace che anche Mac si metta a disquisire
sulla fidanzata di Castro e se sia racchia o no invece di difendere la posizione
e i diritti delle donne di andare dove vogliono senza essere importunate. In
passato per altre cose molto ma molto meno gravi e offensive eri solita
accendersi come un fiammifero. Oggi invece se qualcuno fa discorsi assurdi sulle
donne che vanno al terzo tempo stai al gioco e accetti queste
stupidaggini?

Salvatore stampatelo bene in testa, te lo dico
anche come padre di due figlie, pretendo che ovunque vadano le donne siano
rispettate e che nessuno alzi le mani come un incivile. E non tollero che questo
principio di convivenza civile sia messo in discussione nè da te nè da nessun
altro.

angelo