I: I: [RUGBYLIST] L'età del Presidente

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mar 24 Mar 2009 11:21:27 CET

 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Salvatore Messina <totorugby a yahoo.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Martedì 24 marzo 2009, 9:50:30
Oggetto: I: [RUGBYLIST] L'età del Presidente

Io mi candido con il seguente programma:

	1. Destinazione del 25% del bilancio FIR come premio annuale per i primi 3 comitati regionali che abbiano ottenuto risultati sia a livello di seniores e giovanili, maggior numero di tesserarti e società iscritte (calcolo su gli ultimi 5 anni);
	2. eliminazione  della obbligatorietà delle giovanili per le società di 1° fascia (attuale serie C);
	3. rimborso del 50% del compenso di un tecnico per le società che faranno comunque le giovanili e che dimostreranno di avere effettuato un’attività costante negli ultimi 3 anni;
	4. costituzione della Lega Professionistica Rugby comprendente franchigie e S10 e garanzia del rimborso del 70% del compenso stagionale per tutti i giocatori appartenenti alla lega che abbiano avuto almeno una presenza in nazionale;
	5. costituzione di una commissione marketing che si occupi di reperire sponsor a livello nazionale e ridistribuirli sulle società di S10;
	6. costituzione di una commissione di programmazione e verifica formata da delegati delle società appartenenti alla LPR;
	7. avviamento di una cassa di finanziamento a tasso 0 per supportare la gestione degli impianti sportivi di LPR;
	8. istituzione di centri studi permanenti composti da segretario, tecnico ed esperto informatico presso le province con almeno un club in LPR o in serie A;
	9. deroga di 5 anni al numero di giocatori di FS per le società appartenete alle franchigie di Celtic ed HC
	10. raddoppio dei voti per le società con permanenza ininterrotta in LPR da 5 anni.
 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina