R: Reply: RI: Re: Reply: RI: Re: Reply: RI: Re: I: I: [RUGBYLIST] In discoteca Chabal e Castrogiovanni si picchiano come bestie: è la fine del rugby.

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Mar 24 Mar 2009 14:05:13 CET

Perché fai la domanda se hai gia’ dato la risposta? L’hai detto tu: perché i
presidenti di club hanno il loro tornaconto ad eleggerlo e i club hanno il
loro tornaconto a tenersi questi presidenti… elementare Watson!

  _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Paolo Belinelli
Inviato: martedì 24 marzo 2009 13.40
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: Reply: RI: Re: Reply: RI: Re: Reply: RI: Re: I: I: [RUGBYLIST]
In discoteca Chabal e Castrogiovanni si picchiano come bestie: è la fine del
rugby.

meno male che siamo rugbisti!

alla fine troviamo sempre il modo di metterci d'accordo! viva il rugby!

gaetano, mi spiace di avere interpretato male. mi sono reso conto che alla
fine hai detto più o meno le stesse cose che avevo deto io ieri...(più o
meno)....

ci siamo capiti e l'importante è questo.....

una cosa che forse non avete capito di tutto quello che io ho detto, ve la
ripropongo come domanda:

dopo i vari fallimenti della nazionale, si è provato a cambiare staff ed
allenatori, oltre che i giocatori....perchè il presidente non si è mai
provato a cambiare, visto che in altri sport si cambia anche egli?

per oggi ho finito il mio tempo da dedicare alla list

vi saluto....

paolo

  _____