[RUGBYLIST] rissa ?

Gomez matgomez a infinito.it
Mar 24 Mar 2009 16:43:00 CET

Mi sembra che si sia risolta in modo abbastanza buono per com'era
cominciata...
Fossero questi i problemi del nostro rugby...

Comunque secondo me quest'articolo dimostra ancora come nel nostro
sport, anche se, come dappertutto, succedono episodi spiacevoli le
persone sanno fare un passo indietro senza alimentare inutili rancori...