[RUGBYLIST] Times Stephen Jones

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Mar 24 Mar 2009 22:07:21 CET

Caro Antonio,se a DOndi dobbiamo effettivamente l'entrata 10 anni fa nel 6 Nazioni, gli dobbiamo anche le scelte scellerate di questi ultimi anni...

DIamo a cesare quel che è di Cesare...

Guido

From: azibana a tin.it
To: rugbylist a rugbylist.it
Date: Thu, 19 Mar 2009 08:31:14 +0100
Subject: [RUGBYLIST] Times Stephen Jones

Giovannelli mi aveva accennato all'articolo mpubblicato dal Times e per pure curiosotà l'ho cercato e trovato su internet.
Mi stupisce l'accanimento del giornalistan nei confronti di Dondi.
Ripeto ancora una volta che senza Dondi non non saremmo entrati nel 6 Nazioni. Lo dico e non penso per carattere di essere un cagnolino scodinzolante.

Antonio
Condividi i tuoi scatti più belli con Raccolta foto di Windows Live!
http://get.live.com/photogallery/overview