R: Re: Re: [RUGBYLIST] Celtic League fumata nera?

gallomassimo a iol.it gallomassimo a iol.it
Gio 26 Mar 2009 19:31:49 CET

...questa è la regola ma non sempre è così in particolare per le ultime due
categorie... noi abbiamo avuto sia il campionato under 19 sia under 20 e per
qualche anno l'under 21... ma non seguivano l'andazzo della corrispondente
rassegna iridata... discorso simile per le under. Spesso nei tornei
internazionali c'erano problemi, e non lo so se ci sono ancora, con le squadre
staniere che si presentavano con giocatori più grandi o più piccoli, credo che
sia un problema legato soprattutto alle Union britanniche... con il beneficio
dell'inventario correggetemi se sbaglio.