Re: R: [RUGBYLIST] Chi è UMAGA, chi è questo 'Carneade'

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Sab 28 Mar 2009 15:21:43 CET

Cosa mi combini caro Tanu!!!!
...Oddio....mo' vuoi vedere che la C.B. A. (Cambogian Becchin's Association)
si incazza....

:-)

Saluti e sorrisi  dalla bassa Valle Scrivia
RuggeroRizzi