R: Re: R: [RUGBYLIST] Chi è UMAGA, chi è questo 'Carneade'

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Dom 29 Mar 2009 10:22:44 CEST

Grazie per considerarmi una brava persona, ma non sono stato, in questo caso,
impulsivo.
Ho solo risposto ad un isterico , che diceva che lo avevamo stufato.
A proposito negli anni 70/80 ( 86/87 la mia ultima partita in serie A e nel
93 la mia ultima partita assoluto ) sarà difficile che abbia 70 anni.
Sauti a tutti G.A,

e ignoranza (ignori che Tramontin ha giocato  nel Viadana con Umaga).

RUGBY     con Umaga non ci credo nemmeno se li vedessi giocare

Per conto di solorugby a libero.it

amico di Umaga , ha giocato insieme a lui nel Viadana.

dopo un primo tempo 'disatroso' con un infinità di errori....
entra T.UMAGA ( che gioca nel Toulon, squadra più che mediocre...) e tutte due
i commentatori ( Veneziani e Tramontin ) dicono :ma chi è questo qui, ma si dai
si chiama....mi sembra UTA o qualcosa di
'Io non l'ho mai visto e proprio non me lo ricordo '.
migliori del mondo per il bellunese...) e ci tiene a precisare che lui 'in
cabina' parla con accento bellunes, ma poi, toltosi le cuffie, parla in
'bergamasco' .
Sport c'è un bel articolo proprio su LA SETTE , scritto da un certo Signor
Mario Ponte di Belvedere Marittimo ( COSENZA ) ,muratore di 46 anni con tre
figli che, in poche parole ringrazia LA 7 perchè gli ha fatto conoscere il
RUGBY , che io appassionato di calcio,  NON AVEVO MAI VISTO, anche perchè con
una famiglia numerosa non
MAI INSEGNARE AI MIEI FIGLI QUANTO STUPENDO
'Lettere così fanno rifletter. un operaio calabrese, ex-ammalato di calcio, che
scopreil rugby grazie a una TV in chiaro ( La 7 appunto) ma deve ricunciare al
suo amore perchè non può permettersi quelle a pagamento. Per carità,t uttto
appartenente alle inevitabili logiche ma, chissà, sarebbe bello regalare al
Signor Ponte un abbonamento a SKY per proseguire 'l'educazione sportiva' dei
suoi figli.'
della Calabria un abbonamento a SKY : non credo che la ricca SKY possa
permetterselo ed allora ?????
o privato possa fare qualcosa, ma unicamente per DIMOSTRARE
una TV ( che può prendersi in tutta Italia) che ti trasmetteva IN CHIARO ANCHE
IL RUGBY :ciao Cecinelli e LA 7 .GRAZIE ANCORA INFINITE....
ecco perchè la nazionale ( che dovrebbe imparare dai igocatori più umili della
Serie C l'amore per il nostro sport ...)
10, del nostro campionato non dice 'due parole' ma parla del 'vincitore
O'DRISCOL , dei probabili 'licenziamenti' nello staff della Nazionali ed (
ANCORA) delle richieste 'celtiche' per entrare nel loro magnifico campionato.
partita di rugby nostrano ( anche se xcon molti stranieri...) e che ci sia un
po' più gente del solito...

autenticato? GRATIS solo con Email.it

Poker Sportivo con PokerClub