[RUGBYLIST] DOMANI, PER FRANCESCO

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Sab 2 Maggio 2009 21:01:04 CEST

Ciao a tutti.
Domani, domenica 3 maggio, presso il collegio Astori di Mogliano Veneto (ore 11 e 30) sarà celebrata una messa di suffragio per Francesco Del Todesco.
Successivamente avverrà la cerimonia di intitolazione di un'aula al suo nome.
Io ci sarò, invitato dai carissimi genitori di Francesco.
Credo di non sbagliare se porto il saluto di tutti coloro che hanno dimostrato a Francesco la loro amicizia sulla list.
(Se qualcuno vuole esserci: il collegio Astori si trova proprio sul Terraglio: praticamente, per chi viene da Treviso, il complesso scolastico sulla sx prima di entrare in Mogliano).
Un abbraccio a tutti
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE