R: [RUGBYLIST] DOMANI, PER FRANCESCO

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Dom 3 Maggio 2009 08:51:47 CEST

Da Ragusa mi sarà difficile esserci, ma sicuramente dirò una preghiera per Francesco.
----Messaggio originale----Da: giandoscriba a giandomenicomazzocato.itData: 02/05/2009 21.01A: "RUGBYLIST"<rugbylist a rugbylist.it>Ogg: [RUGBYLIST] DOMANI, PER FRANCESCO -->
Ciao a tutti.
Domani, domenica 3 maggio, presso il collegio Astori di Mogliano Veneto (ore 11 e 30) sar&agrave; celebrata una messa di suffragio per Francesco Del Todesco.
Successivamente avverr&agrave; la cerimonia di intitolazione di un'aula al suo nome.
Io ci sar&ograve;, invitato dai carissimi genitori di Francesco.
Credo di non sbagliare se porto il saluto di tutti coloro che hanno dimostrato a Francesco la loro amicizia sulla list.
(Se qualcuno vuole esserci: il collegio Astori si trova proprio sul Terraglio: praticamente, per chi viene da Treviso, il complesso scolastico sulla sx prima di entrare in Mogliano).
Un abbraccio a tutti
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/SITO DELLO SCRITTOREGIAN DOMENICO MAZZOCATOgiandoscriba a giandomenicomazzocato.itwebmaster Nicola Novello------------------------------------------