I: R: [RUGBYLIST] Tolleranza zero

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Mer 6 Maggio 2009 09:48:47 CEST

Avrebbe dovuto dimettersi solo se avesse detto "o si fa come dico io o mi
dimetto", cioè se avesse avuto la presunzione di pensare che solo la sua
fosse l'idea giusta.
Evidentemente non è stato così e poi dovrebbe comunque essere Mallet (o la
maggioranza dello staff) ad avere l'ultima parola sulle scelte.
Ciao.
Luca