I: I: R: [RUGBYLIST] Tolleranza zero

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Mer 6 Maggio 2009 10:33:15 CEST

 Non capisco la tua aggiunta e non c'è bisogno che io ti creda, visto che
dici esattamente quello che ho detto io.

Tornando a bomba e rispondendo alla tua frase dell'altra mail

"Se mando in guerra un paese ed io sono un generale poi non posso addurre
come scusante che io "non ero d'accordo" se quella guerra poi l'ho
combattuta.",

non mi sembra che Tronky abbia cercato di "tirarsi fuori" adducendo scusanti
tipo "io non ero d'accordo".
Claudio Zamboni ha scritto solo che gira voce che abbia contestato
"chiaramente a Mallett la scelta di schierare BergaMauro in mediana"
per confutare la tua affermazione "Uno che non sa nemmeno capire se un
giocatore può giocare a n. 9".

Luca