[RUGBYLIST] Troncon

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Mer 6 Maggio 2009 19:02:26 CEST

Mi sembra di aver scritto che rispetto l'opinione di tutti, ma aver inizialmente dipinto Troncon come č stato descritto, senza d'altra parte riconoscere il suo glorioso passato di rugbyman, mi ha disturbato. Non vi sembra che ci si poteva dispiacere, per il suo coinvolgimento negli errori di Mallet, pur rendendosi conto di quanto accadeva? Poi, chi conosce veramente come si sono svolti i fatti, per accusare e condannare Troncon? "Voci di corridoio", supposizioni anche verosimili, non garantiscono una severa condanna, per ora.  Certo che Troncon, che ci legge, potrebbe illuminarci!
Con questo ho chiuso. Ognuno č libero di pensare quello che vuole. Io come giornalista scrivo condanne, quando ho diverse fonti attendibili che mi danno assolute conferme.
Sempre con amicizia
Gianni Zanasi