I: I: [RUGBYLIST] Troncon

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 6 Maggio 2009 19:17:42 CEST

Come al solito, bisogna dare tempo al tempo (che stride con l'altro
detto "chi ha tempo non aspetti tempo").
Se Troncon si rivelerà un allenatore degno del compito che gli è stato
affidato, col tempo (e dai) vedremo se le sue capacità si tradurranno
in qualcosa di positivamente concreto sul campo. Ma ci vorrà termpo
(ancora!) per valutare.
Non gettiamogli subito la croce addosso.
Troncon era un grande giocatore. Come allenatore, lo vedremo. Col tempo (!).
Ciao.
Franco (TV)