I: I: [RUGBYLIST] Notizie del giovedì - 2

Luca luca.oliva a katamail.com
Ven 8 Maggio 2009 09:20:15 CEST

Io sicuramente ero fra quelli che avevo salutato l'esperimento di Mauro
a mediano come una possibile "sorpresa" e forse come una chiave di volta
per arrestare l'avanzamento inglese attorno al pacchetto ...
Può darsi che non capisca niente, ci sta, infatti non sono allenatore
della nazionale ... (molto più in basso, scendi molto più in basso, ecco
Poi io non ero agli allenamenti: può darsi che in allenamento Mauro
facesse sfracelli e poi in partita sia "saltato" sotto pressione ...
Questo lo sanno solo gli "addetti ai lavori" ...
Mallett dopo la partita si è preso la responsabilità della scelta ... e
questo gli fa onore ...

A quel punto o "saltava" il tappo ... o non saltava nessuno .. e così è
stato ...

P.S. ma perchè non togli quella firma: "PEACE & LOVE " ? Il "PLAY RUGBY"
ci sta anche, ma il "peace & love", per favore ...