[RUGBYLIST] Re: Tolleranza zero

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Ven 8 Maggio 2009 20:48:08 CEST

rispondo con ordine:

1. e 2. la stampa non ha detto che Troncon è un <<misero portaborracce>> e comunque a me di quello che dice la stampa non interessa molto. mica si può prendere per oro colato quello che dice la stampa.
3 Se non erro è stato Tronky ad opporsi all'idea di Bergamasco mediano di mischia, e comunque, è stata una scelta che riguarda solo la prima partita.
4. Secondo te se Dondi non avesse voluto Troncon, non avrebbe potuto opporsi lo stesso o comanda Mallet?
5. Io rispondo a quello che leggo, nel momento in cui lo leggo. non vedo perchè prima di rispondere ad una cosa già pubblicata mi debba leggere anche le integrazioni....in fin dei conti ognuno è responsabile di quello che scrive....
6 Ciò non significa che per questo si possa dargli del <<misero portaborracce>>.
7 Non sto a sindacare sul fatto che le abbia o non le abbia. dico solo che di persone con l'esperienza generale che ha lui, nella nostra nazionle possono solo che dar contributo, e comunque ha anche ottenuto dei "brevetti" per allenare o no?e se non dovesse essere capace, salterà il suo posto. ma cominciare a criticarlo a priori è assurdo. aspettiamo di vedere il suo operato.

in sintesi, caro salvatore, mi sono arrabbiato per quell'espressione <<misero portaborracce>>....mica per il resto! ognuno ha la sua opinione che io comunque rispetto...solo mi sembra ingiusto definire misero un giocatore che nella sua vita  ha dato tanto.

paolo

________________________________
Da: Salvatore Messina <totorugby a yahoo.it>
A: Paolo Belinelli <paolo.belinelli a yahoo.it>
Inviato: Venerdì 8 maggio 2009, 15:31:32
Oggetto: Re: Tolleranza zero

Premesse:
	1. quasi tutti la pensano come me;
	2. le stesse considerazioni sono condivise dalla stampa (leggiti l'articolo da cui ho tratto il titolo);
	3. quello che ha combinato al 6N lo sanno tutti (Bergamasco e litigio a bordo campo con Orlandi, a cui pare abbia detto "non capisci un cazzo");
	4. non è stato riconfermato da Dondi ma da Mallett;
	5. quando rispondi ad una e-mail di una settimana fa, fai la cortesia di leggere tutto quello che è stato detto nel frattempo;
	6. al 6N aveva la scritta H2O sulla schiena che significa "porta acqua";
	7. in base a che cosa dici che ha le conoscenze adatte ad allenare i 3/4, visto che anche il più giovane dei giocatori che allenerebbe ha nel ruolo più esperienza di lui?

Io non ho mai datto che Troncon (che ha passato il corso allenatore solo l'anno scorso) non è in grado di allenare i 3/4, sarei un idiota. Ho detto che non è in grado di allenare quelli della nazionale. Già quest'anno con la difesa e mediani ha combinato quello che ha combinato...
 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina