[RUGBYLIST] Rugby a Parma

A Zibana azibana a tin.it
Dom 10 Maggio 2009 11:49:32 CEST

Tragica conclusione per le due squadre di Parma.
Il Gran retrocesso e mi spiace per gli amici di questa squadra, la Rugby Parma esclusa dai Playoff avendo dilapidato nelle ultima partite un sotanzioso margina di punti.
Facile la critica a posteriori ma lasciatemi dire che ora non ci resta che ricordare le imprese passate di cui io mi sento protagonista.
Vedo un futuro incerto per la Rugby Parma e per il rugby a Parma.
Non era meglio se si fosse trovato un logico accordo per una fusione ?

Antonio