I: Re: I: [RUGBYLIST] Troncon BASTA UN PO'

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Mar 12 Maggio 2009 08:52:16 CEST

Permettimi una obiezione: la RugbyList NON è un aula di tribunale bensì un luogo di incontro e discussione tra appassionati.
Qui tutti hanno pari diritto di cittadinanza dai Monumenti (Zibana) ai neofiti, passando per gli arbitri (MAC, Pedroni) i dirigenti (F.Fiore, PLMaciocia, Palmiotto) i giocatori (L. Bocchino, M. Napolitano, C. Zamboni e tanti altri).
Se partiamo dal presupposto che si scrive in RL per discutere di rugby come si farebbe in una ClubHouse una affermazione come "non è un tuo problema se quanto scrivi non sarà ben recepito da tutti" non ha senso e contraddice il "senza polemica" finale.
Mi verrebbe da chiederti cosa ci scrivi a fare..

Chiedo scusa alle persone che ho citato senza aver preventivamente richiesto il loro consenso scritto ai sensi di legge