[RUGBYLIST] Un certo Troncon

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Mar 12 Maggio 2009 10:35:43 CEST

Dopo aver difeso e scatenato la reazione di coloro che non hanno creduto in Troncon che, per loro, avrebbe impedito ad altri migliori di lui di entrare in Nazionale, adesso mi viene da ridere, perchè stò valutando che per essere, per qualcuno, una nullità, stà avendo un seguito incredibile da giorni su rugbylist e non sembra finito. Se tutti fossero stati d'accordo che era stato un fenomeno, non credo che se ne sarebbe scritto più di un giorno.
A proposito, mi piacerebbe sapere, da chi è convinto che c'era di meglio di Troncon da mettere in mediana, chi sarebbero stati i fenomeni in lista d'attesa.
Senza proposte, le critiche non hanno valore!
Saluti
Gianni Z.