[RUGBYLIST] Re: Re: treviso e celtic

Maci maci a maidiremeta.it
Mer 13 Maggio 2009 08:59:19 CEST

Piu' che altro mi sembra che i vari progetti debbano avere risorse
economiche e sociali tali da poter risultare competitivi.
Viadana non la conosco come vorrei ma il progetto dei Pretoriani romani mi
sembra ben fatto e per quanto bene voglia a Treviso mi domando: se finora la
"cadetteria" non e' bastata a vincere qualcosa in Heineken perche' dovrebbe
funzionare meglio in Celtic?
Con il progetto di unire Padova-Rovigo e VeneziaMestre allora forse le cose
cambierebbero, ma perche' proporlo dopo? mah...

Rimango in attesa di sviluppi.

Ciao, Maci