Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

I: [RUGBYLIST] Un certo Troncon E RISPOSTA PRIVATA PUBBLICATA

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Mer 13 Maggio 2009 11:47:08 CEST


dici così perchè non hai letto cosa mi ha scritto in privato

ciao




________________________________
Da: "mauri45 a clarence.com" <mauri45 a clarence.com>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Mercoledì 13 maggio 2009, 10:07:46
Oggetto: Re: I: [RUGBYLIST] Un certo Troncon E RISPOSTA PRIVATA PUBBLICATA

_______________________________________________


Non mi sembra che la signorina Anna Cinzia Mattei (con le maiuscole) ti abbia minacciato, e se posso dare un parere neutrale, il tono di questa mail è estremamente sgradevole.
Visto che non sono autorizzato a prelevare etc etc, ho ritenuto giusto dirti questa cosa in pubblico.
Maurizio

--- Messaggio originale ---

la signorina anna cinzia mattei, che mi manda anche delle mail in privato, imbufalita in quanto io avrei puibblicato un suo commneto inviatomi privatamente, non si rende conto che quello che viene detto in list, è leggibile a tutti gli iscritti della list. pertanto la suddetta signora, prima di sostenere il fatto che io possa in qualche modo aver violato la sua privacy, farebbe bene a rendersi conto che nessuno le ha dato la mia autroizzazione a prelevare il mio indirizzo email per inviarmi dei messaggi personali al di fuori della list, se la vogliamo mettere sullo questo piano. 

e comunque, io generalmente quando ricevo un messaggio con la dicitura "rugbylist" quando rispondo alla rugbylist lo mando. è un'operazione che faccio in "automatico".

ma siccome gli argomenti rugbystici, non sono affari privati secondo me, (e su questo mi voglio focalizzare)....mi limito a ricordare alla signorina anna cinzia mattei che farebbe bene e rileggersi tutto quello che ha detto su Troncon prima di aggiungere ulteriori CRETINATE. e anche che le minacce a me sono acqua calda.




________________________________
Da: ANNA CINZIA MATTEI 
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Martedì 12 maggio 2009, 22:00:08
Oggetto: RE: [RUGBYLIST] Un certo Troncon E RISPOSTA PRIVATA PUBBLICATA

_______________________________________________

Gianni, io ti dico quelli che avrei tenuto io se fossi stata il coach della Nazionale (o il selezionatore)

Giampiero Mazzi e Matteo Mazzantini...

il primo il canonico mediano di mischia, veloce, intelligente, imprevedibile, fantasioso, passaggio alla mano veloce e preciso al millesimo, occhi da mosca lui sà sempre dove sono tutti gli altri 29 e l'arbitro nonché i giudici di linea... cosa stanno guardando e cosa stanno pensando SIA  i compagni CHE gli avversari....
l'altro più moderno ed eclettico, si adatta ad ogni situazione, anche a fare anche lui la terza aggiunta, ha un caratterino anche peggiore di quello di Troncon ma è più umile, la mischia in mano a lui diventa un carroarmato da guidare come una Ferrari... buon gioco al piede, comunque secondo me i mediani di mischia bisogna allevarli tutti a Livorno...e la cosa più bella in assoluto nel rugby italiano degli ultimi anni che ho visto era Matteo Mazzantini quando giocava a Viadana 

In ogni caso ho notato che una mia risposta privata è stata resa pubblica da un certo Signore (quello che ha detto che io quando dico la mia esprimo una opinione personale mentre quando parla lui é "Vox Populii" :))), la cosa mi è sembrata assolutamente poco corretta. 

Ci tengo a precisare che ho detto più volte che Troncon era comunque un campione anche se non mi piaceva come "mediano di mischia", ruolo che preferisco e che quindi osservo con maggiore attenzione.

Mi sarebbe piaciuto tanto essere mediano di mischia, purtroppo la natura, mi ha fatta grossa e goffa... e anche un pochino timida...
mac





________________________________
Date: Tue, 12 May 2009 08:35:43 +0000
From: zgianni2001 a yahoo.it
To: rugbylist a rugbylist.it
Subject: [RUGBYLIST] Un certo Troncon


 
 
Dopo aver difeso e scatenato la reazione di coloro che non hanno creduto in Troncon che, per loro, avrebbe impedito ad altri migliori di lui di entrare in Nazionale, adesso mi viene da ridere, perchè stò valutando che per essere, per qualcuno, una nullità, stà avendo un seguito incredibile da giorni su rugbylist e non sembra finito. Se tutti fossero stati d'accordo che era stato un fenomeno, non credo che se ne sarebbe scritto più di un giorno.
A proposito, mi piacerebbe sapere, da chi è convinto che c'era di meglio di Troncon da mettere in mediana, chi sarebbero stati i fenomeni in lista d'attesa. 
Senza proposte, le critiche non hanno valore!
Saluti
Gianni Z. 
  
   
  

________________________________
Tante nuove funzioni su Messenger! Scarica la nuova versione! 


      
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20090513/910f3f39/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist