[RUGBYLIST] Re: Digest di Rugbylist, Volume 36, Numero 70

Giuseppe Orsini orsini.g a gmail.com
Gio 14 Maggio 2009 10:56:32 CEST

Non si possono mettere sullo stesso piano il S10 di RaiSport+ e il
grandissimo lavoro fatto da La7 a livello di divulgazione, copertura,
penetrazione verso il pubblico. Sminuire un lavoro minuzioso (spot, filmati
e speciali con Paolini, copertura senza ombre (salvo qualche tentativo on
line), dando la colpa a Cecinelli (noia...vabbè cè di peggio) mi sembra
quantomeno ingeneroso. Certo, chi invece ha cercato di guardare su RaiSport+
il S10, beh, li si è aperta una voragine.
Sono sicuro che si perderà tanto. Ho ancora nelle orecchie il commento
"piccato" di un calciofilo al bar, accanto a me, che diceva alla fine del
6Nazioni "finalmente ci togliamo dalle palle sto Rugby". Stiamo (stavamo)
iniziando a "dare fastidio" al monosport italico, e guarda caso arriva
subito il tentativo di affossamento (articolo pseudoscandalistico).

Saluti alla List

Giuseppe Orsini