[RUGBYLIST] Re: ancora sky

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Gio 14 Maggio 2009 10:58:39 CEST

si hai ragione, però solo per farti un esempio, io mi sono appassionato al basket, dopo aver visto le partite su sky (per carità lo seguivo un po' anche prima, ma ora con + attenzione) e così avevo iniziato col wrestling...(poi mi sono reso conto che era una boiata pazzesca e ripetitiva e ho lasciato perdere).
anche perchè, se uno decide di stare a casa, e non sa cosa vedere, gira e rigira, i documentari sono sempre gli stessi per un mese di fila, poi hai i telefilm e anche quelli sono repliche del giorno prima, i film idem con patate.....prima o poi qualcuno guarderà sky sport o no? ovviamente sarà una minoranza....ma che ci vuoi fare?
tanto il prossimo anno tutto passerà al digitale terrestre, per cui, o hai il digitale terrestre, o hai il satellite......e se scegli il secondo....di rugby ne trovi quanto ne vuoi.....fermo restando che devi esserne interessato....ma prima o poi qualcuno in piu' che seguirà la palla ovale, secondo me si troverà....

penso che sia superfluo dirti che ho sky comunque......

Paolo, di' la verita'... hai sky, vero?

Invece su La 7 il discorso era diverso. Lo si sentiva dai commenti degli amici calciofili:
"ieri pomeriggio non facevano niente e fra una gara di superbike e l'altra mi son guardato una ventina di minuti di Rugby, bello pero' "
La maggior parte degli utenti sky ha dei canali che ormai sa a memoria e che guarda quando non fanno nient'altro (che ne so Gambero Rosso, Travel and Living ed altre amenita' del genere). Piuttosto che guardare il Rugby guarderanno altro, fidati.