R: Re: R: [RUGBYLIST] Re: ancora sky

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Ven 15 Maggio 2009 09:47:37 CEST

Abbi pazienza Giorgio, ma non vedo in cosa confligga quello che hai
scritto tu con quello che ho scritto io.
Oltretutto ho già scritto altre volte che ritenevo fondamentale per
il rugby avere passaggi in chiaro, e lo ritengo anche per la CL (purché
si realizzino prestazioni convincenti)

----Messaggio originale----

Da: giorgioxt a email.it
Data: 14/05/2009 15.07
A: "rugbylist rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: Re: R: [RUGBYLIST] Re: ancora sky

Ciao da Giorgio

Luqa wrote:

> grazie a La7 e a qualche amico (incluso me
> se permetti).
>
> Se poi intendevi scrivere che non è corretto da parte FIR
attruibuire
> i compiti promozionali a La7 e basta, è altra cosa.
>
> Saluti
>
> Luqa
La questione non è calcio/no calcio , TV free/Pay TV , e nememno la
qualità del servizio.
la questione , che ci riguarda tutti direttamente per la *crescita*
del
nostro sport è la *promozione*
se uno sport non è conosciuto, non può crescere.

La 7 ha fatto *promozione* perchè il Rugby era una delle poche cose
che
tirava e che attirava pubblico e quindi pubblicità, per questo aveva
la
*necessità* di promuovere il rugby e di farlo conoscere.
SKY ha lo scopo di fare più abbonamenti . punto.
per questo anche all'interno di Sky stesso la promozione del rugby è
NULLA.
sull'ultima rivista nemmeno un trafiletto sul SeiN. una mezza
colonna
sul Super14 - contro 12 pagine sul calcio e 4 sul golf, nei suoi
spot
non più di 1,5 secondi su 30 dedicati al rugby -fra gli altri sport.

Capirete che è chiara la differenza ed i risultati.
Quindi : Celtic League in italia che copertura TV ?