[RUGBYLIST] Rovigo ha perso, EVVIVA IL ROVIGO

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 16 Maggio 2009 22:32:17 CEST

Il Rovigo oggi ha perso contro la 'super' squadra Viadana per pochi punti
( quatto ) e poteva benissimo vincere, solo che BUSTOS avesse messo dentro
qualche calcio in più.

Comunque è stata ugualmente una fest, un'immensa FESTA ,con quasi 5.000
paganti al BATTAGLINI, pieno come un uovo : io venivo da Anguillara V.ta
:arrivo al Battaglini
un'ora prima del match:debbo parcheggiare al almeno 400 metri metri dallo
Stadio :lunga fila alla cassa e finelmente entro nella tribuna vecchia
(Overst) proprio poco lontanto dai tifosissimi Miclas del VIadana :vedo
dall'altra parte la tribuna EST  ( quella degli ultras rovigo.) piena al
massimo, come da tanti, tantissimi anni non succedeva :forse dagli anni del
grande BOTHA ad Company .
Viadana e ROVIGO sono le due squadre che avrebbero meritato LA FINALE , in
quanto sopratutto hanno i due più grandi pubblici d'ITALIA.
Ho scritto, EVVIVA IL ROVIGO, anche se ha perso, di pochissimo, causa non
solo gli errori di BUSTOS e altro, ma sopratutto perchè in campo aveva
quindi ci eroi che ,dopo un campionato sempre 'PRESENTI' non stavano più in
piedi :ed il Viadana ha fatto solo il minimo per vincere e poteva ache
perdere-
MAE' GIUSTO E BENE COSI' :IL ROVIGO ha vinto il suo scudetto, andando ai
PLAYOFF, quando nessuno, forse io compreso ci credeva .
Ha superato squadre come in specie l'OVERMACH, sicuramente più ricche e più
zeppe di grandi campioni, co un coach ritenuto 'il più grande'

COMUNQE ANCHE OGGI HA DIMOSTRATO ( peccato non aver incontrato il Benetton
oggi....) CHE ROVIGO NON E' UNA SQUADRA DI M....CON UNA MISCHIA DI MERDA....
Davanti a mè ho visto Mr.NALIO e ho chiesto personalmente a lui se era vero
che il GRANDISSIMO MUnari  aver detto una simile frase e lui m'ha
riconfermato IL TUTTO,
dicendomi che era stato il nipote ( a lui vicino ) che aveva sentito tutto .
Certo che dopo aver 'conosciuto' l'irascibilità di questo giovane
giornalista :MA COME E' POSSIBILE CHE POSSA ESSERE GIORNALISTA UN GIOVANE
SIMILE, così
fragile e incosciente , per non dir altro????
Fatto sta' che per non 'sentirlo più. ho cambiato posto e tribuna ed ho
preferito andare nella tribuna dei super-tifosi rodigin,oggi piena di tante
mamme e ragazzini .UNO SPETTACOLO UNICO PER ROVIGO.
Ripeto, bravi esuperpagati' del VIADANA , ma bravissimi i quindici eroi
della mia ROVIGHETO.

Spero solio che questa squadraquesto allenatore (SENZA SPONSOR ORMAI...) non
si sfalidi del tutto .
LA GENTE DI ROVIGO OGGI HA DIMOSTRATO DI AMARE IL RUGBY PIUì DI QUALSIASI
ALTRA COSA: complimenti anche a loro
QUANTE BANDIERE , tiratefuori dai tempi del grande BOTHA.
UN PUBBLICO SIMILE MERITA UNA GRANDE,. GRANDISSIMA

 Sponsor:
 VOGLIA DI VACANZA ?
* Prenota la tua vacanza in un Costa Hotels!
* Hotels e Agriturismo nella Riviera Romagnola.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9080&d=16-5