[RUGBYLIST] Calvisano - Treviso

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Dom 17 Maggio 2009 22:23:21 CEST

Ciao da Giorgio

allrugby wrote:

> Ho visto in diretta solo gli ultimi 5 minuti della partita, e non oso
> controllare se tutto il resto è stato da me registrato, visto il
> conflitto che ho con il video registratore.
> Com'è stata la partita?
> Grazie per un resoconto, anche scarno.
> Ciao.
> Franco (TV)

Partita più intensa che bella , molto nervosa, tipica da semifinale.
Benetton che segna una meta splendida con 60 metri di corsa di Williams,
Calvisano che vince grazie ai tanti calci ottenuti
ed alla precisione di Fraser - bresciani che mettono sempre molta
pressione ed attaccano in continuazione, non andando però mai vicini
alla meta.

Arbitraggio così così di Damasco , certo molto più severo con il
Benetton che con Calvisano, che avrebbe meritato almeno un paio di calci
contro piazzabilissimi.
molti dubbi anche sul giallo a Barbieri.

Partita apertissima al ritorno, perchè Treviso può mettere a posto la
disciplina facilmente, Calvisano per l'attacco farà più fatica.