R: Re: [RUGBYLIST] 'Una macchina del tempo nella magia del BATTAGLINI'

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Lun 18 Maggio 2009 15:29:06 CEST

Solo un "trascurabile" errore di 150.000 unità. Praticamente un'inezia.

Paolo
----Messaggio originale----Da: GianMaria.Tani a poste.itData: 18/05/2009 15.00A: "RUGBYLIST"<rugbylist a rugbylist.it>Ogg: Re: [RUGBYLIST] 'Una macchina del tempo nella magia del BATTAGLINI'
da Wikipedia:
Rovigo &egrave; una citt&agrave; di 51.295 abitanti del Veneto.

Gian-Maria

----- Original Message -----
From: Salvatore Messina
To: rugbylist a rugbylist.it
Sent: Monday, May 18, 2009 1:48 PM
Subject: I: [RUGBYLIST] 'Una macchina del tempo nella magia del BATTAGLINI'

Con tutto il rispetto per i "tifosi" di Rovigo (per quelli di Treviso pregasi rivolgersi a "Chi l'ha visto?"), mi viene da fare una piccola considerazione.
Se su un paese di 200.000 abitanti 2.000 tifosi "svuotano" la citt&agrave;, cosa succede a Calvisano che ne porta lo stesso numero ma su un paese di 7.000?
O le idee del nostro caro Nino sono confuse o la matematica ce l'ha con lui.

Penso che a paesini come Calvisano e Viadana, che riescono a tenere ai vertici societ&agrave; da S10, sia da levare tanto di cappello. Altro che critiche!

Sopratutto quando riescono a battere 2 squadre venete con "mille e mille anni" di tradizione alle spalle.

Sicuramente poi la finale sar&agrave; tra Rovigo e Treviso (che vincer&agrave; l'ennesimo pallosissimo scudetto) ma almeno non rovinate questo bel fine settimana di rugby...

PEACE &amp; LOVE &amp; PLAY RUGBY
Salvatore Messina