[RUGBYLIST] la (S)proporzione tra paganti e totale spettatori

Luca luca.oliva a katamail.com
Lun 18 Maggio 2009 16:12:42 CEST

La tua è una provocazione bella e buona ... A Rovigo gli spettatori
pagano eccome per vedere il rugby ... lo hanno sempre fatto ... non so
se tu sei informato ...
I dati sui paganti sono ufficiali della società, comunicato in diretta
durante la telecronaca di RaiSport ...
Quelli sui presenti sono ufficiosi (fonte: Il Gazzettino) ...
Non capisco il senso della tua provocazione: chi volevi offendere ? Il
Rovigo o il Catania ? O tutti e due ... ???

Se è così, ci sei riuscito perfettamente ... !!! Complimenti ...... !!!