R: Re: [RUGBYLIST] la (S)proporzione tra paganti e totale spettatori

Luca luca.oliva a katamail.com
Lun 18 Maggio 2009 17:10:52 CEST

Se non lo capisci non so neanche cosa dirti ...

Comunque non è l'accostamento, è l'aver ricordato che "a Catania
riempivano lo stadio senza chiedere un euro..." e per quanto riguarda
Rovigo "anche a Catania (come a Rovigo, dunque ...) riempivano lo stadio
senza chiedere un euro..." ...

Poi, siccome non voglio litigare, ti ricordo che i 4.452 spettatori
paganti risultano dai borderò dello stadio ...

Quello che no capisco è perchè si finisca a polemizzare anche su queste
cose quando invece tutti questi elementi - lo stadio pieno, le bandiere,
i colori rossoblu, il colpo d'occhio sullo stadio ...-  dovrebbero
riempire d'orgoglio qualsiasi appassionato, come io mi riempio
d'orgoglio quando vedo i Miclas o i tifosi calvini riempire le tribune
dei "loro" stadi ... c'è anche più gusto, se permetti, a vincere un
derby a tifoserie schierate che "in solitaria", come ti confermeranno i
Miclas che sono scesi a Rovigo sabato: titolo della Gazzetta dello Sport
"Viadana zittisce i 5550 di Rovigo" ... Tante volte è toccato ai tifosi
del Rovigo ... sabato è toccato a quelli del Viadana ...

Ciao.
Luca