R: [RUGBYLIST] E dai... diamoci una calmata

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 20 Maggio 2009 10:49:48 CEST

Caro Franco, riprendo...

                         hai ragione da vendere, amico Franco, però ti
faccio umilmente notare come tutto è nato perchè molti, e so chi sono.....,
non hanno potuto sopportare quell'articolo che ha scritto solo delle
impressiomi vere ( articolo di lunedì firmato da Antonio Liviero,
Gazzettion )
Per questa ragione hanno attaccato in modo indegno non solo la squadra, ma
anche l'intera città di
Rovigo :non era più semplice inviare una E-mail al Gazzettino, con protesta
verso il giornalista???
Perchè debbo sempre intervenire io and 'nobody else'.........:è vero sono
l'unico listarolo che
ha a cuore una squadra ed una città intera e non posso sopportare chi
insulta unicamente perchè trattasi di Rovigo e basta .
Nino ( lo so che ce l'hai con me, perchè pensi che io 'odi' anche il
Benetton :io non odio nessuno, nemmeno il Petrarca.......

Inoltre Nino ha il grande  difetto di scrivere spesso in maiuscolo ( anche
il Capo Giovanni me l'ha fatto notare giustamente ) :le mie maiuscole, non
sono perchè voglio urlare quelle parole, ma evidenziarle :purtroppo è un mio
viziaccio, come quello di dire sempre in faccia le cose vere .
Hai notato come me la son presa quando qualcuno ha scritto cose 'non vere'
su TRONKY ;ne ho parlato persino con lui a quattrocchi .
Altrettanto debbo far notare come s'è comportato incivilmente 	MUNARI
(evidenzio...) :lo so che attualmente è sopratutto 'DS.' del Benetton, ma è
anche tante altre cose , come grande capo e 'gentleman' in SKY RUGBY.
Non ti sembra che una persona tale dovrebbe comportarsi in un modo un po'
più civile  ^??????? e non come il peggiore di quei pochi 'tifosi beceri'
che esistono in QUALSIASI SQUADRA di Rugby in ITALIA:
E questo dalla prima all'ultima Serie, non escludendo nemmeno la Serie C1 e
C2......................
M'è spiaciuto che anche tu, non abbia ripetuto il lungo articolo di LIVIERO,
giornalista del quale tu riportavi sempre ogni articolo nel passato .....:e
non mi dire che non l'hai fatto solo perchè io l'avevo già fatto:ti sbagli,
in quanto Nino ha scritto solo 'l'inizio dell'articolo' tralasciando tutta
la parte seconda, convinto che l'avresti fatto tu .
Inoltre ci sono dei personaggi ( chiamiamoli così ) che già quando io 'non
esistevo in LISTA' avevano avuto lunghissime 'diatribe' con altri
listaroli.)
Lo stesso ( bene o male) vale per TRONCON : se nei prossimi mesi verrà fuori
( ma io non lo credo ) che è la persona che qualcuno ha voluto 'dipingere' ,
sarò costretto a 'non parlar bene più nemmeno di lui'
E' il mio DNA ( non il carattere....) che mi costringe a 'NON STARE ZITTO'
( sottolineo...) quando leggo certe menzogne, a volte veramente tantop ma
tanto misere e rièetitive.
Ho scritto a te, perchè so che sei una persona INTELLIGENTE ( sottolineo,
nun urlo...) il che non è cosa da poco in questo 'Veneto attuale'.
Ciao e spero di vederti domenica sera a 'Monigo'
Ciao

Leonino