R: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] Convocazioni Mallet

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Mer 20 Maggio 2009 13:16:00 CEST

Beh... Troncon era dato 1.78 x 89.
Carter 1,80x90

Oltretutto la massa muscolare pesa un 25-30% in più di quella grassa,
e quella famosa terza ala inglese ("size doesn't matter") era
ufficialmente 1,77x94

certo, per un certo modo di vedere il rugby, Gower è sicuramente
piccolo, se non grasso di certo "tarchiato"...

----Messaggio originale----
Da: allrugby a gmail.com
Data: 20/05/2009 12.52
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] Convocazioni Mallet

Se Wikipedia scrive il giusto, questo Gower dovrebbe essere un nano
grasso e piccolo: infatti lo danno alto 1.74 e pesante 90 kg.
Qualcosa
non quadra.
Franco (TV)

Il 20 maggio 2009 11.16, Giovanni Sonego <g.sonego a pianeta.it> ha
scritto:

> [...]
farne a meno (anche gli AB's li usano) allora è giusto puntare su
ottimi giocatori come Craig Gower.

> Ieri al bar, sfogliando il "corriere dello sport", descriveva
l'australiano come un'emerita testa di cazzo.
> Wikipedia (non e' verita' assoluta, ma di solito e' ben
documentata) pare confermare
> http://en.wikipedia.org/wiki/Craig_Gower#Controversy
>
> Non voglio scatenare una polemica, ma non mi pare oppotuno
raccattare un giocatore che non e' neppure italiano con numerosissimi
precedenti per ubriachezza, rissa, molestie.