Re: R: I: R: [RUGBYLIST] E' già tempo di campagna-acquisti

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 20 Maggio 2009 23:01:03 CEST

Angelo ma Wilson è ancora eleggibile per la nazionale? Perchè se così
fosse il suo approdo in italia potrebbe essere spiegato....

Scusate l'ignoranza. Mi auguro che Wilson possa avere qualche
opportunità, in Italia: lo davano fortissimo.
Abitava a 10 km. da Paese (TV -Zero Branco), ed aveva seguìto la
famiglia in Inghilterra a causa degli impegni lavorativi del padre.
Conosco i suoi ex vicini di casa, anche se ci frequentiamo raramente.
Chissà: potrebbe essere veramene una piantina da coltivare ...
Ciao.
Franco (TV)