I: Reply: RI: [RUGBYLIST] I Bergamasco e il trash televisivo

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Gio 21 Maggio 2009 17:03:04 CEST

Nemmeno dalla parrucchiera di mia mamma si sentono tante chiacchiere....
Ma cosa ve ne frega di quanto hanno guadagnato e che figura hanno fatto?

Intanto la trasmissione ha avuto il suo risultato: di farne parlare!

Mamma mia che bambacioni che siamo. E poi parliamo di comunicazione nel rugby... Siamo ancora al tam tam nemmeno ai segnali di fumo!
 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: allrugby <allrugby a gmail.com>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Giovedì 21 maggio 2009, 15:10:22
Oggetto: Re: Reply: RI: [RUGBYLIST] I Bergamasco e il trash televisivo

In linea di massima i contenuti sono pre-concordati a grandi linee: mi
sembrava, però, di cogliere ogni tanto, un lieve imbarazzo nel volto
dei "fratelloni". Stupirebbe ancora di più se M. & M.avessero
sottoscritto in toto, prima, tutto l'andazzo del programma.
Tanto per girare un po' il coltello nella piaga, se e quanto avranno
riscosso i "fratelloni" non in termini di consensi, ma in altri, molto
più venali, per fare una così dotta trasmissione?
Ciao.
Franco (TV)